Evanthe

Natura.Un mondo di potenti rimedi.Un universo di benessere fisico e spirituale.

Un gruppo di ragazzi nel viterbese, ognuno con esperienze professionali e personali diverse ma tutti accomunati dall’entusiasmo di affrontare sfide sempre nuove.

È dalle serate passate insieme a parlare del futuro, immaginando in che modo poter mettere a fattor comune le passioni e le professionalità di ciascuno, che nasce l’idea di avviare la coltivazione dello zafferano.

Abbiamo scelto lo zafferano, perché vogliamo offrire un prodotto prezioso e 100% italiano, coltivato secondo metodi che ne assicurano la qualità.

E dopo qualche tempo con lo stesso spirito, visto che lo zafferano richiede una rotazione annuale del terreno, per poter sfruttare le aree lasciate incolte, abbiamo deciso di intraprendere una nuova sfida ma altrettanto impegnativa come quella di piantare le bacche di Goji.

Un frutto dalle straordinarie proprietà soprattutto antiossidanti, perché ricco di vitamine e Sali minerali, che lo rendono oltre che un alleato conto l’invecchiamento cellulare, anche un regolatore del metabolismo, un antinfiammatorio e un rafforzatore delle difese immunitarie.

È proprio studiando le proprietà di queste due perle della natura, che ci è venuto in mente che oltre a quella alimentare, la migliore applicazione fosse nel settore cosmetico.

È così che nasce Evanthe.

“La pelle è il nostro organo più grande, il nostro contatto con l'esterno, con gli altri. Con Evanthe la natura diventa compagna di bellezza: una preziosa alleata per una pelle splendida, tonica e rigenerata”

Oro rosso e frutti di lunga vita

La passione per la natura e il costante interesse per l’innovazione sostenibile sono alla base di ogni nostra creazione. Oro rosso e frutti di lunga vita non sono gli ingredienti di una pozione magica ma solo altri modi per indicare lo zafferano e le bacche di Goji.
Colture pregiate, fiori e frutti dalle potenti proprietà antiossidanti, firma esclusiva della linea cosmetica Evanthe.
I nostri prodotti non vengono combinati a sostanze sintetiche, conservanti, e profumazioni artificiali. Sono vegan, cruelty-free, rispettano la pelle e l’ambiente.

Evanthe una storia 100% italiana cosmetici naturali allo zafferano e goji

“La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile” Cit - Niccolo Copernico