Mission


Da qualche anno Evanthe si dedica alla creazione di trattamenti viso naturali. Essendo il viso il primo biglietto da visita di ogni donna, per Evanthe è di fondamentale importanza creare prodotti naturali che rispettino la pelle e l’ambiente che ci ricorda.

Evanthe si è data la missione di offrire a tutte le donne il meglio della natura, proponendo prodotti creati con materie prime direttamente coltivate come lo Zafferano e bacche di Goji, rispettando cicli di vita di tali culture, e soprattutto senza alcun pesticida o macchinario che possa rovinarne la qualità e genuinità.

Creare e mettere a disposizione prodotti che proteggono il benessere del viso di ogni donna è l’dea fissa di Evanthe.

Vision


Nei prossimi anni Evanthe vuole far innamorare nuovi clienti in tutto il mondo dei propri cosmetici naturali, prodotti con le materie prime che coltiva, con l’obiettivo di soddisfare il desiderio di bellezza naturale ed ecosostenibile.

Attrarre un numero di clienti sempre maggiore significa migliorare sempre i propri prodotti e saper innovarsi di giorno in giorno. Per questo Evanthe ha creato un gruppo di ricerca totalmente dedicato a studiare le materie prime che coltiva per poter creare prodotti mirati ed efficaci rispetto alle differenti esigenze delle donne.

La protagonista del progetto Evanthe è la natura.

La Nostra Etica


Evanthe si fonda sul rispetto dell’ambiente e sulla convinzione che il benessere passa dall’utilizzo quotidiano di prodotti naturali.

Non utilizzare mai alcuni ingredienti dannosi per la pelle e l’organismo dei nostri clienti come alcuni conservanti potenzialmente in grado di alterare il sistema endocrino. Ad esempio parabeni.

Non utilizzare ingredienti di origine animale e soprattutto non testare i prodotti sugli animali. Tutti i prodotti Evanthe sono Cruelty Free.

Non utilizzare i derivati petrolchimici che non permettono alla pelle di respirare. Per questo Evanthe ha  prodotti senza tali ingredienti.